Software AG leader nel report Big Data Streaming Analytics Platforms

Software AG è tra le aziende selezionate da Forrester Research Inc., un Ente Indipendente di Ricerca leader nel settore, per partecipare al report, “The Forrester Wave™: Big Data Streaming Analytics Platforms, Q3 2014[1]”. In questa valutazione, Software AG ha ottenuto il punteggio massimo nelle categorie Current Offering e Strategy, e tra i più alti nella categoria Market Presence. La valutazione è stata applicata ad Apama, la piattaforma di Complex Event Processing di Software AG, parte dell’offerta di Intelligent Business Operations (IBO) dell’azienda.
Citando Software AG come azienda con una “…visione che mette al primo posto la customer experience in tempo reale”, Forrester ha evidenziato diverse caratteristiche che hanno posizionato Software AG nella categoria Streaming Analytics Leader, tra le quali:
• Stream Processing – “La piattaforma IBO di Software AG fornisce funzionalità di streaming complete. Filtraggio, aggregazione, location-based, finestre e schemi temporali, arricchimento delle query, interfacce d’azione e operatori dinamici”.
• Strumenti di visualizzazione – “La piattaforma IBO di Software AG fornisce un ricco framework web-based d’interfaccia utente che consente la creazione di UI dirette associando (mashup) fonti di dati separate, che possono essere integrate, analizzate e poi mappate per costituire un set flessibile di visualizzazioni in tempo reale”.
• Fonti dei dati – “La piattaforma IBO di Software AG supporta più di 100 protocolli input e output e adattatori di dati aziendali. Software AG fornisce un toolkit di sviluppo per realizzare adattatori personalizzati”.
Per consultare il report completo cliccare qui

COMMENTI