Aspect Software ha annunciato la collaborazione con ComSys, partner dell’azienda da 15 anni, specializzato nelle soluzioni di contact center. Secondo l’accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP. La soluzione integrata permetterà ai contact center di utilizzare Aspect Unified IP per migliorare le funzionalità del CRM e per offrire interazioni consolidate e multi-canale, oltre a una customer experience unica.
“Aspect CRM Connectors for Unified IP ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di facilitare le interazioni delle aziende con i propri clienti”, ha affermato John Amein, Vice President of Product Management di Aspect. “E’ essenziale potersi avvalere di una connessione con il CRM sicura, per mettere a disposizione degli agenti del contact center una visione completa e integrata della relazione con il cliente, attraverso i diversi canali di contatto. E’ con piacere che avviamo questa collaborazione con ComSys, perché è un partner che ha lavorato con noi sullo sviluppo di una soluzione collaudata e pronta per integrare Unified IP con le più conosciute soluzioni di CRM.”
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