Aspect annuncia la collaborazione con ComSys

Aspect Software ha annunciato la collaborazione con ComSys, partner dell’azienda da 15 anni, specializzato nelle soluzioni di contact center. Secondo l’accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP. La soluzione integrata permetterà ai contact center di utilizzare Aspect Unified IP per migliorare le funzionalità del CRM e per offrire interazioni consolidate e multi-canale, oltre a una customer experience unica.
“Aspect CRM Connectors for Unified IP ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di facilitare le interazioni delle aziende con i propri clienti”, ha affermato John Amein, Vice President of Product Management di Aspect. “E’ essenziale potersi avvalere di una connessione con il CRM sicura, per mettere a disposizione degli agenti del contact center una visione completa e integrata della relazione con il cliente, attraverso i diversi canali di contatto. E’ con piacere che avviamo questa collaborazione con ComSys, perché è un partner che ha lavorato con noi sullo sviluppo di una soluzione collaudata e pronta per integrare Unified IP con le più conosciute soluzioni di CRM.”

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