Telemarketing: Best Practices. Come trovare nuovi clienti e aumentare le vendite

AdSalsa, multinazionale specializzata in lead generation e nella fornitura di database B2C per telemarketing, email marketing e SMS, ha recentemente pubblicato un libro in cui sono spiegate nel dettaglio tutte le caratteristiche del telemarketing outbound.
Il libro ” Telemarketing: Best Practices. Come trovare nuovi clienti e aumentare le vendite” è in disponibile nella versione ebook o cartacea nei principali store online. Oltre a Daiana Gronchi, Country Manager Italy di AdSalsa, hanno partecipato alla pubblicazione Alberto Zunino de Pignier, direttore di Assocontact, l’avvocato Marco Maglio, specializzato in privacy e trattamento dati, e Luca Scarabosio, attuale vice presidente di Assocontact. Il libro è pensato come un manuale utile sia per chi si avvicina per la prima volta al telemarketing, sia per chi fa già del telefono uno dei principali strumenti per le proprie vendite. Oltre a raccontare la storia del telemarketing e descrivere nel dettaglio i numeri che caratterizzano l’intero comparto, il volume fornisce una serie di strumenti per affrontare dall’inizio alla fine una campagna di teleselling. Dalla scelta del database alle nuove tecnologie utilizzate nei call center, fino alla spiegazione delle norme che regolano il trattamento dati. Daiana Gronchi di AdSalsa ha dichiarato: “La speranza è che questo manuale sia solo il primo di altre pubblicazioni dedicate al telemarketing. Solo attraverso un costante confronto tra aziende committenti, fornitori di database, contact center e utenti si potrà arrivare ad un equilibrio maggiore che possa tutelare i diritti dei consumatori e nello stesso tempo venire incontro alle esigenze del mercato”.

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