TIBCO Jaspersoft viene incluso nell’elenco “Big Data 100” per il secondo anno consecutivo

TIBCO Software ha annunciato che Jaspersoft, fornitore di BI embedded, è stato inserito nell’elenco  della rivista CRN “Big Data 100”.
Le aziende incluse nell’elenco creano tecnologie e strumenti innovativi che aiutano le organizzazioni a gestire, elaborare e analizzare il volume, in rapida crescita, delle informazioni generate in modo significativo e produttivo. Jaspersoft, per le innovazioni apportate alla business analytics per i big data, è stata riconosciuto come vendor d’eccellenza nell’ambito dei big data ed è stato quindi inserito nell’elenco.
Brian Gentile, vicepresidente senior e general manager di TIBCO Jaspersoft, ha dichiarato: “Essere stati scelti per Big Data 100 per il secondo anno consecutivo è una testimonianza dell’approccio dirompente di Jaspersoft al mercato delle soluzioni analitiche per big data. La soluzione che abbiamo costruito consente ai nostri partner di canale di offrire capacità analitiche pienamente embedded nelle applicazioni attuali dei loro clienti. Questo riconoscimento rappresenta anche una importante conferma della richiesta crescente di funzioni analitiche per le imprese, disponibili non solo ai data scientist, ma anche agli utenti business all’interno delle organizzazioni”.

COMMENTI