Aspect Software lancia Voxeo CXP Pro 14 per offrire una migliore customer experience

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimization e back office, ha annunciato il lancio di Voxeo CXP Pro 14, una suite che comprende le nuove release di Voxeo CXP 14 e la piattaforma IVR Prophecy 14. Grazie all’ottimizzazione della Business User Interface (BUI) e al supporto web mobile, CXP Pro 14 rappresenta una piattaforma software completa per sviluppare, implementare, gestire e analizzare le applicazioni self-service attraverso diversi canali di contatto, incluso IVR, interactive text, web mobile e social media. CXP Pro 14 si integra con la piattaforma software per contact center Aspect Unified IP, estendendo le proprie funzionalità IVR e self-service multicanale.
“La mission di Aspect è quella di facilitare le aziende durante l’interazione con i propri clienti. L’evoluzione di CXP, come unica piattaforma in grado di offrire automazione attraverso tutti i canali di contatto utilizzando la medesima interfaccia operativa e di sviluppo, dimostra il grande impegno di Aspect nel voler rendere i processi più facili e accessibili”, ha dichiarato John Amein, vice presidente of product management di Aspect. “L’ulteriore ampliamento di CXP Pro, e la sua integrazione con Aspect Unified IP, permette alle aziende di trasformare e offrire una customer experience migliore, per rispondere puntualmente alle richieste dei consumatori”.
Voxeo CXP Pro 14 facilita il controllo da parte degli utenti business dell’IVR, del mobile e delle applicazioni di text management al servizio del consumatore, senza dover passare attraverso l’IT o lunghi processi di implementazione.
Voxeo CXP Pro 14 è disponibile per il download sul sito http://www.voxeo.com/free

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