Aspect Software e MYCOM annunciano una partnership per la regione D-A-CH

Aspect Software, tra i leader per le soluzioni di customer interaction management, ha annunciato di aver stretto una partnership con l’azienda tedesca MYCOM, provider di soluzioni CRM per contact e service center. Secondo i termini dell’accordo le aziende opereranno congiuntamente su progetti già esistenti e sullo sviluppo di nuove opportunità di business per la regione D-A-CH.
MYCOM, specializzata nello sviluppo di soluzioni software multicanale per contact center, offre la suite MYKENE, un sistema modulare e flessibile in grado di mappare i processi del contact center e renderli disponibili in modalità unificata per il desktop dell’agente.
“La suite MYKENE CRM combina funzionalità e fruibilità e consente l’analisi dello storico del cliente attraverso tutti i canali, completando perfettamente le nostre soluzioni”, ha affermato André Riemekasten, Channel Sales Manager di Aspect. “Il portfolio Aspect include tecnologie per contact center tradizionali, software di workforce optimization e back office integration, oltre a soluzioni self service di gestione social media, IVR e multicanale, in modalità on premise e cloud. Grazie alla partnership con MYCOM sarà dedicato un focus particolare sulle soluzioni Aspect di routing multicanale, quality e workforce management.”

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