Webtrends, azienda leader nelle soluzioni di digital marketing, ha annunciato che the Met Office, il servizio meteo nazionale britannico, ha implementato Webtrends Analytics, ottenendo sensibili miglioramenti nella strategia di content marketing e nell’esperienza online. Webtrends Analytics ha consentito a the Met Office di trasformare la propria strategia di content marketing e di comprendere al meglio i comportamenti dei suoi pubblici e le preferenze in termini di contenuti. Oggi, the Met Office ha una migliore comprensione dell’andamento delle campagne online, oltre a una maggiore visibilità su come e dove investire le risorse marketing. The Met Office ha scelto Webtrends per la sua potente piattaforma di Analytics e la capacità di offrire report dettagliati sul comportamento dei visitatori online. Webtrends Analytics è stato implementato su tutti i canali digitali, offrendo a the Met Office un quadro preciso delle interazioni con il sito, i dispositivi mobili e i canali social. I dati raccolti inoltre aiutano il team di the Met Office a capire a cosa i visitatori rispondono positivamente. Per maggiori informazioni cliccare qui
Articoli più Recenti
Hybris partecipa all’eCommerce Forum 2014 Articoli meno Recenti
Transcom apre un centro di ricerca e innovazione all’Aquila
COMMENTI