The Met Office adotta Webtrends Analytics per migliorare l’esperienza online dei visitatori

Webtrends, azienda leader nelle soluzioni di digital marketing, ha annunciato che the Met Office, il servizio meteo nazionale britannico, ha implementato Webtrends Analytics, ottenendo sensibili miglioramenti nella strategia di content marketing e nell’esperienza online. Webtrends Analytics ha consentito a the Met Office di trasformare la propria strategia di content marketing e di comprendere al meglio i comportamenti dei suoi pubblici e le preferenze in termini di contenuti. Oggi, the Met Office ha una migliore comprensione dell’andamento delle campagne online, oltre a una maggiore visibilità su come e dove investire le risorse marketing. The Met Office ha scelto Webtrends per la sua potente piattaforma di Analytics e la capacità di offrire report dettagliati sul comportamento dei visitatori online. Webtrends Analytics è stato implementato su tutti i canali digitali, offrendo a the Met Office un quadro preciso delle interazioni con il sito, i dispositivi mobili e i canali social. I dati raccolti inoltre aiutano il team di the Met Office a capire a cosa i visitatori rispondono positivamente. Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI