Software AG acquisisce metaquark e rafforza le sue competenze mobile

Software AG ha annunciato l’acquisizione di metaquark (una start-up che si occupa di Mobile Solutions) e l’integrazione di funzionalità per il mobile all’interno delle piattaforme di Intelligent Business Operations (IBO) e di webMethods Business Process Management. Metaquark consente la gestione degli utenti, dei dispositivi e dei profili di sicurezza in ambito mobile in un unico ambiente, semplificando il processo di rilascio di nuove applicazioni e aggiornamenti.
La tecnologia, inoltre, fornisce competenze di monitoraggio, offrendo agli sviluppatori una migliore esperienza utente Mobile, incluse le statistiche e l’utilizzo dei report. Inoltre, le funzionalità mobile di Software AG permettono loro di creare un’unica versione di un’applicazione nativa mobile che può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo iOS, Android, BlackBerry e Windows Mobile. Grazie all’integrazione di queste nuove funzionalità alla piattaforma IBO le aziende hanno la possibilità di prendere decisioni di business in qualsiasi momento e luogo, utilizzando applicazioni in tempo reale, incluse quelle specifiche per la Customer Experience Management (CEM) e per l’Internet of Things (IoT).
Nel complesso, l’aggiunta delle funzionalità di metaquark alla Suite di Software AG permette ora all’azienda di offrire una soluzione end-to-end a qualsiasi organizzazione alla ricerca di una MEAP (Mobile Enterprise Application Platform).

COMMENTI