Il software EasyCall Cloud di WatsON sbarca in Europa

WatsON, società italiana di Information Technology, punta all’internazionalizzazione lanciando per i mercati esteri EasyCall Cloud: un software basato sulle alte prestazioni del cloud per gestire call center online, telemarketing e teleselling.
La versatilità del software EasyCall risponde alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei ed esporta fuori dall’Italia l’innovazione e l’efficacia di un applicativo capace di rispondere a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione. Il software per call center online è stato sviluppato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, e per essere in grado di offrire tecnologie subito operative a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui numeri fissi e sui device mobili.  Attualmente WatsON è alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in diversi Paesi europei (Spagna, Inghilterra, Francia, Albania e Romania) e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.
Per maggiori informazioni:  www.easycallcloud.com/it/home

COMMENTI