IBM acquisisce Silverpop per rafforzare il marketing

IBM ha annunciato l’acquisizione di Silverpop, società che offre agli operatori di marketing funzionalità basate su cloud, in grado di fornire customer engagement personalizzato in ambienti altamente scalabili e destinate ad accrescere la posizione di IBM nell’automazione del marketing. L’ampiezza e la profondità del portafoglio di marketing d’impresa di IBM, associato alla tecnologia premiante di Silverpop per marketing automation e real time personalization, creeranno la soluzione di customer engagement più completa e avanzata per le imprese di qualsiasi settore industriale, dalle start up alle multinazionali. Silverpop fornisce infatti informazioni approfondite sui clienti e un motore di engagement intuitivo, che aiuteranno a ridurre la complessità del marketing omnichannel, agevolando la personalizzazione della customer experience, qualunque sia il livello di fedeltà del cliente al marchio.
Craig Hayman, GM Industry Cloud Solutions IBM, ha dichiarato: “L’acquisizione di Silverpop dà una forte spinta alla capacità di IBM di porre il cliente al centro di qualsiasi organizzazione. Quasi tutti i professionisti del marketing, del commerce o del customer service, in qualsiasi settore di attività, avranno ora la possibilità di fornire il tipo di esperienze personalizzate che producono un impatto misurabile sulla brand experience e sugli utili”.
Per maggiori informazioni cliccare qui 

COMMENTI