Social Media e Linguaggio Naturale nella Gestione del Cliente

Il 27 maggio presso il Palazzo Giureconsulti in piazza dei Mercanti 2, Milano Vanguard organizza l’evento ad inviti dedicato ai Social Media e Linguaggio Naturale nella gestione del cliente.

L’incontro, che è rivolto solo agli addetti ai lavori, avrà per focus le iniziative prese o da intraprendere per rispondere alle esigenze aziendali per una:

  • significativa riduzione dei costi operativi senza rischi, anzi migliorando l’efficacia delle prestazioni e la fidelizzazione del cliente
  • inclusione dei social media nel modello di customer management multicanale.

Il tema del convegno sarà trattato attraverso una pluralità di punti di vista e di esperienze di manager ed esperti del settore, con l’obiettivo di mostrare ai partecipanti benefici, approcci, ritorni dell’investimento, integrazione accurata dei diversi elementi-chiave coinvolti nelle strategie, personale, processi e tecnologie, per raggiungere i risultati attesi dai clienti, dalla struttura e dall’azienda.
La partecipazione è gratuita e ad invito, personale e riservato a coloro ai quali è affidato l’esame di questi problemi. Per informazioni convegni@vanguard.it

COMMENTI