Siemens sceglie Teradata per gestire i Big Data

Teradata ha annunciato che Siemens AG potenzierà i suoi processi produttivi e la qualità di prodotto attraverso l’implementazione della tecnologia Teradata. Per la prima volta Siemens sarà in grado di combinare e analizzare dati provenienti da sensori, da processi di produzione e dalle macchine insieme a dati provenienti da fonti di sistemi diversi.
“Ora siamo in grado di riconoscere più velocemente e con più efficienza il valore insito nei nostri dati,” ha dichiarato Michael May, Head of Technology Field Business Analytics and Monitoring (BAM) del Siemens Research and Technology Center. “Trasformare i big data in dati intelligenti ci consentirà di ottimizzare la qualità dei nostri prodotti e di offrire servizi migliori ai nostri clienti.”
Il gruppo Siemens Corporate Technology implementerà Teradata® Unified Data Architecture™ come parte di un progetto che coinvolge tutta l’azienda. I Servizi Professionali Teradata aiuteranno Siemens a implementare la soluzione, integrare dati provenienti da fonti diverse e erogheranno la necessaria formazione.

COMMENTI