Sitecore premia Fratelli Carli per il miglior sito e-commerce

L’azienda Fratelli Carli figura tra i vincitori del premio “Site of the Year 2013” organizzato da Sitecore, azienda leader nei software di gestione della customer experience. L’iniziativa, giunta alla sesta edizione,  premia le aziende che utilizzano la piattaforma Sitecore per creare un’esperienza di qualità per tutti i clienti che, attraverso diversi canali, entrano il contatto con il loro brand.
Quest’anno, l’azienda Fratelli Carli si è aggiudicata il premio “Best e-Commerce Site” per il Sud Europa per la creatività dimostrata nell’utilizzo delle potenzialità della piattaforma Sitecore per ottenere ottimi risultati in termini di integrazione con le applicazioni, di ritorni commerciali, di coinvolgimento multipiattaforma e, in generale, per aver migliorato l’esperienza di navigazione degli utenti sul sito.
Thomas Aebeløe, International Sales Manager di Sitecore, ha dichiarato: “Olio Carli rappresenta un esempio eccellente dell’utilizzo della nostra piattaforma per creare delle esperienze di interazione digitale uniche e personalizzate, in grado di creare una relazione reale con i clienti, fidelizzandoli per la vita. Questi premi rappresentano anche un riconoscimento della nostra capacità di sviluppare, a livello locale, delle soluzioni che permettono ai clienti di realizzare dei risultati eccezionali sfruttando al massimo gli investimenti nella soluzione Sitecore” .

COMMENTI