Sitel cerca operatori call center esperti in customer service

Sitel, outsourcer multinazionale provider di servizi di contact center presente in Portogallo da 20 anni, sta reclutando operatori telefonici che parlino italiano che si occuperanno di uno degli istituti bancari più importanti del mondo. L’attività si svolgerà negli uffici di Lisbona e le persone selezionate faranno parte di un team multiculturale. L’azienda, che propone un lavoro full time con contratto diretto con Sitel a lungo termine, sta cercando nuovi talenti che vogliano impegnarsi a costruire un percorso professionale di successo con Sitel Portogallo.
Formazione richiesta:
• Diploma di Scuola Superiore o esperienza lavorativa equivalente
Esperienza richiesta:
• Esperienza di Call Center;
• Esperienza nella gestione della clientela in ambito bancario;
• Eccellenti abilità comunicative e Client orientation.
Conoscenze/Competenze e abilità richieste:
• Medrelingua italiano(requisito indispensabile);
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito indispensabile);
• Buona conoscenza lavorativa dei prodotti e dei servizi bancari;
• Eccellenti abilità comunicative telefoniche, verbali e scritte e nell’uso della tastiera;
• Buone capacità di ragionamento numerico e verbale;

Per maggiori informazioni: www.sitel.com/careers/sitel-current-job-opportunities/

COMMENTI