OpenSymbol ottiene il riconoscimento “Three-Star Award”

OpenSymbol, partner di SugarCRM dal 2007, ottiene un nuovo riconoscimento da SugarCRM che conferma l’eccellenza della sua mission: aiutare i propri clienti a creare relazioni di successo.
OpenSymbol è l’unico partner italiano ad aver ottenuto il riconoscimento “SugarCRM Three-Star Award”, confermando così il suo status di partner di riferimento a livello nazionale. Il premio è un elogio all’impegno dimostrato in questi anni nella partecipazione al Partner Program di Sugar, alla strategia di crescita e investimento basata sul costante sviluppo di ampie competenze nel campo del CRM e al successo che OpenSymbol ha contribuito a far raggiungere ai suoi clienti.
OpenSymbol, unica CRM company in Italia, supporta i propri clienti nella definizione di una strategia customer-centric che, con l’implementazione di SugarCRM, contribuisce a raggiungere gli obiettivi di generare nuovi leads, incrementare le vendite, migliorare il servizio clienti rafforzandone la fidelizzazione. Per maggiori informazioni: www.opensymbol.it

COMMENTI