Cornerstone OnDemand punta sull’Italia

Cornerstone OnDemand, azienda leader nella fornitura di soluzioni cloud per la gestione dei talenti, ha avviato una presenza nel nostro Paese con Franco Gementi alla guida dell’ufficio italiano.
Franco Gementi, con oltre 15 anni di esperienza maturata nell’ambito delle risorse umane, entra in Cornerstone OnDemand con il ruolo di Regional Sales Manager e assume la responsabilità delle operazioni in Italia, occupandosi dello sviluppo della società sul territorio e dell’ampliamento del portafoglio clienti.
La società ha recentemente annunciato i risultati finanaziari  relativi all’anno fiscale 2013 terminato il 31 dicembre: il fatturato del quarto trimestre 2013 è stato di 54,9 milioni di dollari (+51% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente), mentre il fatturato 2013 ha raggiunto i 185,1 milioni di dollari (+57% rispetto al 2012).
Cornerstone OnDemand fornisce soluzioni 100% cloud per la gestione dei talenti, aumentandone la produttività e la fidelizzazione. Queste soluzioni sono utilizzate da circa 14 milioni di utenti in oltre 1.600 organizzazioni in 191 Paesi e 41 lingue diverse e veicolate e implementate dalla rete di partner nei diversi territori. In Italia, i partner di Cornerstone OnDemand sono: Allos, Deloitte, Intelladon e PeopleRise.

COMMENTI