SDL lancia SDL Customer Experience Cloud™

SDL ha lanciato SDL Customer Experience Cloud™, una suite unificata di soluzioni per aiutare i professionisti del marketing a creare e offrire esperienze clienti globali di alta qualità su tutti i canali, mediante qualsiasi dispositivo e in tutte le lingue.
Questa suite integra gestione dei contenuti web, gestione delle campagne, analisi e social intelligence, e-commerce, soluzioni linguistiche e documentazione. Inoltre consente all’intera organizzazione, dal reparto marketing al servizio clienti, di comprendere, creare, gestire e offrire esperienze clienti contestualmente rilevanti, che, a loro volta, generano decisioni di marketing più efficaci, un e-commerce di successo e il coinvolgimento a lungo termine dei clienti.
SDL Customer Experience Cloud offre alle aziende gli strumenti per ottimizzare le esperienze clienti su più canali da qualsiasi dispositivo, comprendere lo stato di salute del marchio e la percezione dei prodotti in tempo reale e modificare agevolmente le strategie delle campagne per aumentare l’efficacia del marketing e, di conseguenza, il reddito, il tutto da un’unica interfaccia. Con più di 1.500 aziende globali SDL è uno dei pochi fornitori con un’offerta completa e davvero integrata di gestione dell’esperienza clienti.
Per maggiori informazioni: http://www.sdl.com/it/CXC

COMMENTI