Xerox lancia una nuova offerta di servizi customer care

Xerox, leader mondiale nell’ambito del business process e document management outsourcing, ha ufficialmente annunciato il lancio in Italia di un’offerta di servizi avanzati di customer care: Xerox Services.
Questa divisione è in grado di offrire a livello internazionale e nazionale un’ampia gamma di servizi di customer care, quali: servizio clienti Inbound, servizi di supporto tecnico Inbound, gestione attività di back office, telemarketing e teleselling, migliorando la produttività, l’efficienza e la soddisfazione dei propri clienti.
Roberto Montandon, Vice Presidente CBPO Sud Europa, Xerox Services, ha dichiarato: “Il posizionamento di Xerox nel mercato dei servizi di Contact Center e Business Process Outsourcing è supportato dalla nostra capacità di definire nuovi standard di riferimento nell’ambito del Customer Care attraverso l’innovazione, la gestione multilingua e la nostra capacità di anticipare le esigenze in continua evoluzione dei clienti. Rimanendo al passo con l’evoluzione del mercato dei servizi di Customer Care, facilitiamo la trasformazione dei processi di comunicazione dei nostri clienti, supportandoli costantemente nell’incrementare la loro efficienza e nel focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business”.
A livello globale, Xerox Services attualmente gestisce oltre 1,6 milioni di interazioni giornaliere in ambito contact center, presso 175 centri di customer care in 160 Paesi e in oltre 30 diverse lingue.
Per maggiori informazioni: www.xerox.it

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