Sligro Food Group, importante gruppo europeo operante nel food retail e nella fornitura all’ingrosso per la ristorazione, ha scelto un data warehouse Teradata per l’analitica predittiva. La nuova piattaforma aiuterà il Gruppo a conseguire con successo la sua nuova visione di business basata sulla capacità di anticipare gli sviluppi futuri relativi ai clienti e al mercato e sull’evoluzione del modello operativo guidato dalla domanda e non più dall’offerta. Sligro Food Group potrà dunque ora decifrare i dati provenienti dalle varie divisioni e attività per mettere a disposizione del management aziendale informazioni di qualità in tempi brevi. L’appliance Teradata Data Warehouse consentirà infatti a Sligro di migliorare la sua offerta informativa e i servizi di e-commerce e semplificare la catena di fornitura attraverso una migliore mappatura modellata sulle esigenze dei clienti.
Articoli più Recenti
Leroy Merlin scegli Oracle Commerce per la customer experience Articoli meno Recenti
Nuance Dragon al servizio del Consiglio di Stato
COMMENTI