Sitecore acquisisce commerceserver.net

Sitecore ha acquisito commerceserver.net creando così la prima piattaforma enterprise basata su .NET.
Grazie all’integrazione delle funzionalità di e-commerce unite all’eccellenza della piattaforma Sitecore, i manager potranno ora gestire completamente l’esperienza offerta ai  loro clienti riuscendo a fidelizzarli.
Michael Seifert, CEO di Sitecore, ha dichiarato: “Fin dall’inizio, la nostra visione è stata quella di offrire una piattaforma completa, che metta il cliente al centro di ogni interazione e coinvolgimento. Grazie a questa acquisizione, i nostri clienti possono aggiungere funzionalità di e-commerce a livello enterprise per creare esperienze personalizzate e diverse da consumatore a consumatore”.
Ryan Donovan, Presidente e CTO di commerceserver.net, ha aggiunto: “Questa acquisizione è un’ottima notizia per i clienti perché introduce un’altissima integrazione tra la parte di vendita, il contenuto e gli aspetti di digital marketing, mai raggiunta da nessun altro fornitore. Questo fornisce anche una scelta convincente in ambito .NET per i clienti aziendali, garantendo nel contempo un futuro di forte crescita per la tecnologia Commerce Server alla sua notevole base installata.”

COMMENTI