Teradata e Procter & Gamble siglano un nuovo accordo

Teradata e Procter & Gamble hanno siglato un nuovo accordo pluriennale in base al quale la piattaforma Teradata costituirà la base tecnologica per il programma Global Consumer Relationship Management di P&G, basato su cloud.
L’accordo consentirà di consolidare in una soluzione unica e scalabile tutte le attività del programma per la gestione della relazioni individuali con la clientela di P&G, cioè con milioni di consumatori in tutto il mondo. La soluzione Consumer Insight pensata da Teradata per P&G si basa su cloud ed è un servizio end-to-end gestito dai Servizi Professionali Teradata.
La soluzione basata su cloud è costruita su un data warehouse Teradata di classe enterprise comprensivo di: Teradata Customer Interaction Manager, Retail Logical Data Model, Teradata Master Data Management e strumenti analitici tra cui Teradata Warehouse Miner. La soluzione Consumer Insight consente ai processi di marketing automatizzati di personalizzare al meglio le interazioni e le comunicazioni indirizzate ai consumatori attraverso diversi canali dando luogo ad un dialogo più significativo e ad un coinvolgimento più profondo tra i clienti e i marchi P&G.

COMMENTI