Oracle sponsor dell’Universiade Invernale Trentino 2013

Dall’11 al 21 dicembre Oracle sarà sponsor tecnico alla 26esima edizione della più importante manifestazione sportiva giovanile al mondo che si svolgerà in Trentino: l’Universiade Invernale 2013. In qualità di partner tecnico, Oracle metterà a disposizione del Comitato Organizzatore le proprie applicazioni Oracle Social Cloud per governare tutte le attività di comunicazione sui social media e sul web.
Oracle Social è una piattaforma unificata per la gestione dei social media che fornisce funzionalità uniche per l’ascolto, la pubblicazione, il coinvolgimento, l’analisi e la creazione dei contenuti attraverso una sola interfaccia. Il Comitato Organizzatore potrà dunque fare leva su tale piattaforma, leader di mercato, per monitorare tutte le interazioni che si svolgono sui social network intorno alla manifestazione sportiva e per intraprendere coinvolgenti attività di social e digital marketing legate all’evento.
Inoltre Oracle Social, all’interno dell’ampia gamma di funzionalità proposte,  offre anche capacità avanzate di ascolto multi-lingua e un’interfaccia utente tradotta in 31 lingue che la rendono uno strumento essenziale per eventi globali come l’Universiade Invernale.
Per maggiori informazioni: http://www.oracle.com/us/solutions/social/overview/index.html

COMMENTI