Ipswitch presenta la nuova versione 16.2 di WhatsUp Gold

La Divisione Network Management di Ipswitch ha lanciato la nuova versione WhatsUp Gold 16.2, pensata per ottimizzare il monitoraggio e la gestione dei network. WhatsUp Gold consente, da un’unica console, a imprese e organizzazioni governative situate ovunque nel mondo, di monitorare network, sistemi, applicazioni e logging di eventi.
Questa  nuova soluzione è in grado d’ integrarsi con le tecnologie per reti wireless di Meru e Ruckus e con il data center switch Cisco Nexus e,oltre ad avere funzionalità aggiornate di discovery e monitoraggio, offre una seed discovery per il protocollo IPv6.
Ennio Carboni, Presidente della Divisione Network Management di Ipswitch, ha dichiarato: “WhatsUp Gold consente di erogare in modo efficace e vantaggioso diversi servizi IT, a seconda del valore che apportano al business. A confronto, altri prodotti per il monitoraggio delle reti non offrono una visione unificata né si prestano ad essere adattati ad ambienti eterogenei. Inoltre, spesso, soluzioni più costose e complesse solitamente richiedono tempi di implementazione piuttosto lunghi (anche più mesi)”.
Per maggiori informazioni: www.whatsupgold.com

COMMENTI