E-Commerce Power 2014: strategie e nuovi modelli di business

Il 12 dicembre a Milano si svolgerà l’evento “Ecommerce Power 2014” organizzato da Business International. L’obiettivo è di delineare le nuove strategie, i trend e nuovi modelli di business per il commercio elettronico.
In occasione del convegno verranno presentate le ricerche condotte da Global Web Index e Business International sullo status e i trend previsti sull’Ecommerce per il 2014 a livello globale ed europeo.
Business International porterà alla luce le previsioni italiane  per il 2014 con un insight  sul legame tra l’Ecommerce e il processo di internazionalizzazione delle PMI.
L’indagine infatti vuole analizzare come l’utilizzo, da parte delle PMI, del commercio online può aumentare l’export e le vendite di prodotti nei mercati emergenti.
Per maggiori informazioni: http://www.businessinternational.it/Eventi/3043/E-Commerce-Power-2014/Programma
Per gli utenti di Customer Management Insights sconto del 50% sull’iscrizione (codice promo:
cmi2013 da inserire su http://www.businessinternational.it/Shop/AddToCart/3043

COMMENTI