Colt e Nanosoft diventano partner

Nanosoft, rivenditore ed integratore di prodotti e servizi IT, ha siglato un accordo con Colt (information delivery platform leader in Europa) per entrare a far parte della rete di franchisee Colt in Italia.
Entrambe le aziende trarranno beneficio dall’accordo.
Da una parte i clienti Nanosoft potranno beneficiare di un ampio portafoglio di servizi firmati Colt grazie all’Information Delivery Platform di Colt. Nanosoft potràinfatti disporre di questa piattaforma tecnologica che coniuga infrastruttura di rete, servizi IT e elevate competenze nelle soluzioni per la comunicazione.
Nanosoft manterrà il contatto diretto con i propri clienti finali, comprese tutte le attività di gestione delle relazioni e di fatturazione e avrà a disposizione un programma completo di formazione, risorse e assistenza per tutti i prodotti e servizi disponibili, oltre al supporto marketing e di prevendita da parte del personale qualificato di Colt.
Dall’altra parte Colt potrà estendere la propria offerta alle PMI
tramite un rivenditore di fiducia radicato sul territorio riuscendo a raggiungere un pubblico di clienti più vasto coi propri servizi.
La rete in franchising fa parte della strategia distributiva di Colt e nasce per proporre la vendita esclusiva di soluzioni Colt in co-branding, garantendo la competenza di Colt sul mercato e l’esperienza offerta in questo caso da Nanosoft sul territorio locale.
In Europa Colt ha già reclutato franchisee anche nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Belgio e Germania, e ha l’obiettivo di completare il programma nel resto d’Europa entro la fine del 2014 per avere partner in ognuno dei principali mercati europei.

Per ulteriori informazioni:
www.nanosoft.it
www.colt.net/it

COMMENTI