Stefano Maruzzi nominato vice presidente Emea di GoDaddy

GoDaddy, azienda americana attiva nel settore dei domini e web hosting, nell’ambito di una strategia volta a espandere le proprie attività in Europa ha intenzione di aprire un Customer Care Center europeo, investire in sponsorizzazioni e in pubblicità e implementare progetti per aiutare le imprese locali a crescere e a potenziarsi.
Per gestire queste nuove strategie europee GoDaddy ha nominato Stefano Maruzzi vice presidente Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).
Maruzzi, con alle spalle 25 anni di esperienza nella realizzazione e gestione di team a forte connotazione tecnologica e nell’ambito dei media in Europa, si occuperà per GoDaddy di gestire anche la selezione e pianificazione delle campagne di marketing.
Maruzzi ha dichiarato: “Ora il nostro obiettivo è replicare in tutta Europa il successo che ha portato GoDaddy all’attuale ruolo di leader nel settore e di piattaforma digitale di riferimento per le piccole imprese. ”
James Carroll, Senior Vice President International di GoDaddy, ha aggiunto:”L’Europa è un’area importante nella strategia di espansione globale di GoDaddy, perché il suo tessuto economico è composto da imprese di piccole e medie dimensioni che rappresentano esattamente il tipo di clienti che possiamo supportare. Il nostro obiettivo è di offrire un livello di supporto personalizzato e un prodotto combinato progettato per il piccolo imprenditore che vuole sfruttare la potenza di Internet senza disporre di un grosso budget o di competenze tecniche specifiche. Entro l’estate, sotto la guida di Stefano, avremo un servizio di assistenza in Europa in grado di rispondere in 14 lingue”.

COMMENTI