Attivato in Abruzzo un contact center multicanale per il nuovo prezzario

La Regione Abruzzo attraverso l’Istituto superiore europeo per l’artigianato (Isea) e in accordo con il Ceremoco (Centro regionale di monitoraggio e controllo) ha attivato recentemente un Contact Center Multicanale.
Questo strumento multimediale di comunicazione fornisce informazioni ai tecnici e alle imprese e allo stesso tempo riceve input e suggerimenti dai vari attori interessati sul nuovo prezziario regionale per le opere pubbliche.
Dal 14 ottobre sono dunque in funzione: un call center al numero 0862-1965819, una casella di posta elettronica, una pagina Facebook, un account Twitter @prezzarioregabr e un sito internet. I dati verranno esaminati e elaborati per poi, in una fase successiva, dare indietro informazioni e, nell’ultima fase, prevedere l’inserimento delle segnalazioni più importanti nello stesso prezzario regionale.
Secondo Vittorio Di Biase, dirigente della direzione regionale Lavori pubblici: “l’iniziativa del contact center, incentrato anche sui nuovi canali di comunicazione, ci permette di allargare sensibilmente la base della condivisione in termini di impostazione tecnica segnando così una forte discontinuità con il passato. Tutto ciò si aggiunge al fatto che già in fase di redazione del nuovo prezzario c’era stata la corale accettazione attraverso la concertazione”.
Per maggiori informazioni:
assistenza.prezzario.abruzzo@gmail.com
www.facebook.com/assistenza.prezzario.abruzzo

https://consorzioisea.zendesk.com

COMMENTI