IBM ha annunciato l’accordo definitivo per l’acquisizione di The Now Factory, una società a capitale privato, che opera nell’ambito della business analytics per aiutare i fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Providers, CSP) ad offrire una migliore customer experience e a generare nuove opportunità di business.
Questa acquisizione integra il portafoglio IBM MobileFirst Analytics, pensato per migliorare il modo in cui le organizzazioni analizzano l’utilizzo dei dispositivi mobili, con l’obiettivo di migliorare la customer experience.
Grazie al nuovo software di The Now Factory, i CSP potranno acquisire informazioni in tempo reale sui loro clienti, analizzando enormi quantità di dati di rete e di business. Con l’acquisizione di questi insights, i CSP potranno fornire una servizio di qualità superiore ai propri clienti, migliorando la gestione delle esperienze negative e delle interruzioni di rete.
Per maggiori informazioni:
http://www.ibm.com/software/data/info/thenowfactory/
Articoli più Recenti
Attivato in Abruzzo un contact center multicanale per il nuovo prezzario Articoli meno Recenti
ContactLab rinnova l’accordo con Oracle confermando l’uso di MySQL Enterprise
COMMENTI