Capgemini presenta la soluzione di CRM Mobile sviluppata per Wolters Kluwer

Al SAP Forum 2013, Capgemini Italia  ha illustrato i progetti e i servizi di Application Management sulle soluzioni SAP. Tra cui, in anteprima, il progetto sviluppato per Wolters Kluwer Italia.
In Wolters Kluwer, branch italiana della multinazionale Wolters Kluwer leader del mercato professionale, Capgemini ha implementato un sistema CRM Mobile in grado di ottimizzare la comunicazione tra la sede centrale, l’articolata forza vendita di oltre 1200 uomini presenti sul territorio e il marketing e tutte le strutture interne. Questo sistema consentirà di aumentare l’efficienza delle rete di vendita e l’accuratezza e tempestività delle previsioni di vendita e, soprattutto, di migliorare in modo sostanziale il livello di servizio al cliente.Grazie al nuovo sistema mobile, Wolters Kluwer ora offre servizi avanzati per la gestione dei lead, a disposizione in tempo reale dell’area commerciale per l’aggiornamento dei dati anagrafici e dei contatti e per la pianificazione delle visite presso i clienti. Inoltre, l’innovativo CRM Mobile consente di controllare direttamente dal tablet gli incassi elettronici, gli ordini del cliente e tutte le informazioni utili nell’interazione commerciale.

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