Il nuovo portale eSupport di PTC si aggiudica un importante riconoscimento

Il nuovissimo portale eSupport di PTC è stato inserito tra i “Top Ten Best Support Website” 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, PTC ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi. Il nuovo e premiato portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, comprese le nuove opzioni per i clienti, un’interfaccia utente più semplice e intuitiva con funzioni di ricerca migliorate e articoli della knowledge-base più pertinenti.
Per maggiori informazioni:
http://www.asponline.com
www.ptc.com

Articoli meno Recenti

COMMENTI