Experton Group nomina Software AG Big Data Leader 2013

Software AG è stata nominata “Big Data Leader 2013” nel recente report “Big Data Vendor Benchmark” di Experton Group, azienda leader in analisi e consulenza in Germania.
Grazie alle sue soluzioni Terracotta di analisi in-memory e big data, Software AG si è posizionata nel mercato dei big data e ha ottenuto il riconoscimento nel primo report tedesco su questo segmento. Per la categoria di analytics, nella quale Software AG è posizionata con Terracotta, il report ha  preso in esame criteri come: il livello competitivo delle aziende, l’attrattività del loro portfolio in varie categorie, i progetti conclusi nei quali il trattamento di diversi dati provenienti da fonti multiple ha costituito una particolare impressione favorevole ed i meccanismi che abilitano il reperimento veloce di dati per un ampio numero di utenti. In questo caso i vantaggi della tecnologia in-memory scalabile di Terracotta hanno avuto risalto in modo significativo. Il report ha riconosciuto nello specifico Ehcache, BigMemory e In-Genius della famiglia di prodotti Terracotta.Holm Landrock, senior advisor presso Experton Group ha affermato, “Terracotta di Software AG è un portfolio di soluzioni attrattivo che, unitamente all’esperienza dell’azienda nella consulenza, servizi ed IT, fornisce agli utenti business maggiori benefici per i loro scenari di big data.”
Il Dott. Jürgen Krämer, VP di CEP & Analytics presso Software AG ha commentato, “Siamo molto fieri di essere in grado di supportare tecnologicamente un megatrend dell’industria IT con i nostri prodotti Terracotta. Con questi stiamo guidando i nostri clienti verso la Digital Enterprise e modelli e applicazioni di business completamente nuovi.”
Per maggiori informazioni:
www.softwareag.it
http://www.experton-group.de/research/studien/big-data-vendor-benchmark-2013/ueberblick.html

COMMENTI