Teradata annuncia il nuovo Database 14.10

Teradata ha annunciato Teradata® Database 14.10 che, caratterizzato da significativi miglioramenti, sfrutta in particolare  gli in-database analytics, utilizza l’in-memory processing, offre l’accesso semplificato per Apache™ Hadoop e migliora le prestazioni.
La sinergia tra la potenza di Teradata Database 14.10 ed il supporto dei migliori partner tecnologici offre alle aziende un vantaggio competitivo senza precedenti.
Scott Gnau, Presidente di Teradata Labs, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare il rilascio ufficiale del Teradata Database 14.10, il più avanzato motore analitico oggi disponibile che presenta una serie di innovazioni inedite e una maggiore potenza a livello database”.Teradata è stata più volte riconosciuta per il suo forte spirito d’innovazione che trova la sua massima espressione nel nuovo Teradata Database 14.10. Teradata è stata enumerata dalla rivista Forbes tra le aziende più innovatrici del mercato.
“Ringrazio la squadra di scienziati e sviluppatori più innovativi del settore e gli ingegneri di Teradata Labs che hanno realizzato queste grandi innovazioni e 110 nuove funzionalità che potranno essere sfruttate dai clienti attuali e futuri per ottenere un concreto vantaggio competitivo” ha dichiarato Jeff Carter, Vice Presidente e General manager di Teradata Labs.
L’innovativo e flessibile ecosistema analitico di Teradata consente alle aziende di rispondere allo stesso tempo alle richieste di business strategiche più esigenti e complesse e a quelle in tempo reale. Queste nuove capacità sono supportate da diversi partner che hanno testato e supportano Teradata Database 14.10. Per maggiori informazioni: http://www.teradata.com/Layouts/ProductLayout.aspx?pageid=19793#tabbable=0&tab1=0&tab2=0&tab3=0&tab4=0

 

COMMENTI