Achica sceglie Webtrends per migliorare la customer experience

Achica, store online di brand del lusso, ha scelto la soluzione Webtrends Optimize  per  ottimizzare la customer experience  e  implementare la pagina dedicata al pagamento.
La soluzione scelta permette di tracciare: le conversioni sul sito,  il valore degli ordini, i metodi di pagamento e il comportamento dei visitatori a seconda del dispositivo utilizzato, dell’area geografica di provenienza e del browser.
Secondo Adam Constantine, Head of Insight & Analytics presso ACHICA: “Nel processo di acquisto sul nostro sito esistono alcuni punti critici che possono causare l’abbandono del carrello. Il nostro obiettivo era non solo aumentare le conversioni, ma anche offrire ai clienti un’esperienza semplice dal momento della registrazione fino all’acquisto. Utilizzando Optimize siamo in grado di comprendere come migliorare l’esperienza online dei nostri clienti e come questo può in ultima analisi aumentare le vendite. Lavorare con Webtrends ci ha permesso di fare enormi passi avanti verso il raggiungimento di una customer experience ottimale per i nostri iscritti. Le funzionalità di Optimize sono tante: fino ad oggi, abbiamo toccato solo la punta dell’iceberg, effettuando test condotti con l’aiuto di Webtrends.”

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