Aspect Software acquisisce Voxeo

Aspect Software, provider tra i leader per le soluzioni integrate di customer interaction management, workforce optimization e back-office, ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Voxeo Corporation, provider tra i leader di mercato per le soluzioni in modalità hosted e on-premise di Interactive Voice Response (IVR) e per la piattaforma di Communications Enabled Business Processes. “Nel 2013 i provider di soluzioni cloud hanno ricevuto molte richieste, e con Voxeo Aspect ha acquisito una delle aziende migliori del mercato. L’integrazione delle funzionalità multicanale self service all’interno della piattaforma Aspect Unified IP probabilmente permetterà all’azienda di surclassare l’offerta di molti leader di mercato per le soluzioni di contact center,” ha affermato Sheila McGee-Smith, President di McGee-Smith Analytics.
Secondo David Magee, Vice President Infrastructure di Telerx: “L’acquisizione di Voxeo da parte di Aspect è una grande opportunità per noi. Hanno una piattaforma eccezionale che permette interazioni IVR multicanale e che verrà integrata con la piattaforma Aspect Unified che già utilizziamo, offrendoci la possibilità di estendere le nostre soluzioni ad altre aree di business dei nostri clienti.” I clienti Voxeo avranno accesso alle soluzioni di interaction management, workforce optimization e back-office di Aspect all’interno di un’unica e completa soluzione, che consentirà di ottimizzare gli investimenti già effettuati nelle tecnologie self-service di Voxeo.
“Questa acquisizione è un altro passo effettuato da Aspect per offrire una soluzione per contact center end-to-end seconda a nessuno,” ha aggiunto Rod Burton, Sr. Manager, Infrastructure Support Payment Services di Time Warner Cable.
Per maggiori informazioni www.aspect.com

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