L'ennesimo evento sull'importanza di diventare
Customer Centric? Ma le aziende non lo sanno già?
Sembrerà sorprendente, ma è raro imbattersi in un servizio clienti eccellente. Si potrebbe pensare che le aziende si siano già attrezzate a rispondere a clienti sempre più esigenti, ma è ancora un'eccezione e non la regola.
Considera questo: la maggior parte dei clienti ti offre
UNA sola possibilità di rispondere in modo coerente e corretto alla richiesta di aiuto. Se sbagli i clienti hanno molte opzioni da scegliere: una di queste? Abbandonarti...
oppure lamentarsi sui social!
La proliferazione di questi canali, insieme alla tecnologia sempre più spinta, sta mettendo a dura prova il ruolo del
Customer Service. Questo incontro vuole essere l'occasione per affrontare insieme le criticità dovute alla
Digital Transformation e per capire come sfruttare la
Digital Disruption e trasformarla in opportunità reali di business.
Con la testimonianza di
illycaffé, Partner ed Esperti Oracle ti invitano a partecipare a questa conversazione per cogliere diversi spunti di riflessione sul perchè: