Boom d’iscritti al contact center del centro per l’impiego della Provincia di Terni

Gli iscritti al contact center del centro per l’impiego della Provincia di Terni sono oltre 5.000. Attraverso il contact center, gli utenti registrati possono accedere a  vari servizi: attivare appuntamenti per il primo colloquio di orientamento;  confermare la disponibilità alle offerte di lavoro, ai corsi di formazione, ai tirocini e alle work experience;  usufruire del servizio e-mail , newsletter e degli sms informativi; oppure riceve notizie riguardanti i nuovi bandi. Per utilizzare il contact center è possibile chiamare il Portale Vocale allo 07441921747 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24), oppure accedere tramite il sito http://portalevocale.centroimpiegoterni.it.
Per quanto riguarda il Portale Vocale l’86% degli utenti ha espresso un giudizio positivo. Anche il portale on-line è risultato particolarmente gradito: le visite nel 2012 sono state infatti oltre 60.000 con circa 327mila pagine consultate.

COMMENTI