Make No Little Plans: evento conclusivo il 18 febbraio

Covisian_Group

Il 18 febbraio 2021, ore 10.30 Covisian Group presenterà l’evento conclusivo di Make No Little Plans, prima iniziativa di Open Innovation in ambito CRM e CX, durante il quale verranno annunciate le startup vincitrici del programma di accelerazione.  L’iniziativa di Open Innovation, che proseguirà in Spagna e LatAm, è stata creata in partnership con 17 tra i più grandi brand che hanno potuto conoscere e valutare le start up selezionate per identificare il progetto potenzialmente più in linea con le proprie esigenze aziendali.

Intorno al programma di accelerazione è stato costruito l’ecosistema dell’innovazione (start up, investitori ecc.). L’acceleratore permette alle startup coi progetti più innovativi di incontrare le aziende interessate alle soluzioni in campo CRM e Customer Experience.

L’evento online sarà aperto dal Keynote Speech di Chiara Caroti di Google Cloud Italia, successivamente nell’agenda si susseguirano le presentazioni dei partner del programma e la presentazione delle startup vincitrici.

È possibile iscriversi all’evento online al seguente link

COMMENTI