CM.com prenderà parte al programma di Solidarietà Digitale

CM.com_Solidarietà_digitale

CM.com apre il suo primo ufficio a Milano e presenta al mercato italiano le sue soluzioni di commercio conversazionale e messaggeria mobile, offrendo gratuitamente le proprie soluzioni nell’ambito del programma di Solidarietà Digitale.

CM.com si affaccia al mercato italiano proponendo le sue soluzioni nell’ambito del programma Solidarietà Digitale, l’iniziativa lanciata dal Ministero dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione (MID), coordinato dal Dipartimento della Trasformazione Digitale con il supporto tecnico di AGID, che offre una selezione di servizi digitali gratuiti per le aziende italiane.

Il progetto, lanciato per far fronte alla crisi economica e sociale del Covid-19, invita enti privati ​​e pubblici a sostenere i piccoli e medi commercianti locali fornendo servizi digitali e innovativi gratuiti.

Basandosi sul suo impegno volto alla diffusione del commercio conversazionale in tutte le aziende, CM.com ha aderito al programma proponendo 2 offerte gratuite :

  • SIGN : 50 firme elettroniche gratuite che ti permettono di avere un contratto, un preventivo o qualsiasi altro documento firmato a distanza in modo sicuro. La firma elettronica è oggi uno strumento essenziale per tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione o settore. Si tratta di una soluzione che presenta molti punti di forza come la riduzione dei costi e l’accelerazione del business grazie a contratti firmati molto più velocemente. La firma elettronica rafforza anche la sicurezza e la riservatezza degli scambi e i documenti firmati sono riconosciuti dalla legge. Accessibile su cellulare, tablet o computer, la soluzione Sign è intuitiva e utilizzabile da tutti.
  • Campagne di posta elettronica: 5.000 e-mail al mese gratuite per un massimo di due mesi che consentono alle aziende locali di comunicare con i propri clienti in merito a promozioni o al lancio di nuove offerte, per distribuire codici coupon o anche per proporre appuntamenti online. Le campagne di posta elettronica sono una soluzione completa e intuitiva che può essere utilizzata da tutte le aziende, indipendentemente dalle loro competenze IT.

Molto veloci da attivare, queste soluzioni hanno l’obiettivo di supportare efficacemente tutte le attività commerciali (e-commerce o commercio tradizionale). Con l’apertura del suo primo ufficio a Milano, CM.com mira a presentare le sue soluzioni di commercio convesazionale e messaggeria mobile alle aziende locali. “Partecipare a questo sforzo collettivo e solidale è per noi un’opportunità per conoscere e comprendere meglio il mercato italiano, ma soprattutto speriamo che le nostre offerte gratuite possano aiutare molte aziende locali a passare al digitale e ad affrontare meglio la crisi attuale” dichiara Jeremy Delrue, Regional Manager Sud Europa.

COMMENTI