Omega3C – Servizi, soluzioni e consulenza per il Customer Service

Piattaforma omni-channel di next generation contact center per la gestione e orchestrazione integrata di tutti i canali di contatto oggi disponibili. Progettiamo soluzioni best-in-class, Cloud “as a service” accessibile da qualsiasi luogo nel mondo con massima availability e resilienza adattabili alle diverse esigenze di business e dei clienti SLA standardizzati, robusto Change Management e gestione dei processi di analisi funzionale, software selection e project management.

Piattaforme di Knowledge Management centralizzate, con tecnologia AI e analisi semantica del testo, – interrogabile con linguaggio naturale – per garantire uniformità e accuratezza della documentazione sempre aggiornata sia ai propri clienti, in modalità Self-Caring, sia al proprio Customer Service, per accrescere l’expertise degli agenti e migliorare la first call resolution.

Piattaforme AI-Speech & Text Analytics per comprendere ciò che chiedono i clienti, analizzare e migliorare i processi con il quality monitoring automatizzato e un sistema evoluto di performance management degli agenti. Mettere in relazione i metadati con i dati non strutturati per una governance molto più efficace e in real time rispetto al passato.

Piattaforme di CX e feedback management per la rilevazione della customer experience e raccolta dei feedback e della voice of the customer da tutti i canali e touch point della customer journey. Analytics e modelli predittivi per migliorare Customer Retention, Compliance e First Contact Resolution, ridurre il Churn, aumentare le vendite e la Customer Satisfaction.

Piattaforme Workforce Management/Optimization in grado di produrre previsioni precise, proporre azioni chiare per ottimizzare al massimo le risorse, stabilendo il numero di agenti necessari per la gestione dei volumi nel rispetto dei livelli di servizio stabiliti e di garantire la migliore Customer Experience e accrescere l’Employee Satisfaction

Soluzioni innovative di AI per realizzare la migliore strategia di Self-Caring: categorizzazione automatica delle email e dei post Social con risposte automatiche o con la creazione di ticket per un routing efficace agli agenti più preparati, chatbot e voiceBot per abbreviare i tempi di interazione e di attesa, ridurre i costi, servire meglio i clienti e migliorare la loro Customer Experience e RPA per automatizzare i processi di backoffice.

www.omega3c.it
tel +39 02 94395551
OMEGA3C S.r.l.

COMMENTI