Medallia nominata leader da Gartner per la Voice of Customer

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Medallia è stata nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner nella categoria Voice of Customer.
Medallia ha ottenuto il punteggio più alto per la completezza della sua soluzione ed è stata riconosciuta per la più alta adozione da parte delle aziende.Il rapporto ha evidenziato i punti di forza dell’azienda: “Medallia è stata pioniera nell’uso di azioni a circuito chiuso basate sul feedback dei clienti. Ha la più alta percentuale di programmi per clienti con oltre 1000 utenti e il più alto numero medio di reparti per cliente che utilizzano il suo software tra tutti i fornitori di questa ricerca“.

I Magic Quadrant di Gartner valutano i fornitori chiave all’interno di un particolare mercato e includono analisi approfondite e consigli utili che forniscono informazioni sulla direzione, la maturità e i partecipanti di un mercato.

Secondo il rapporto, Medallia è stata riconosciuta per la sua forte visione di come il VoC si inserisce in una più ampia iniziativa di customer experience, e per aver reso operativo il VoC e misurato il valore di business raggiunto. Gartner ha anche notato che Medallia offre la più profonda funzionalità per la raccolta e l’analisi di feedback diretti, indiretti e dedotti, e che ha forti relazioni con i suoi partner.

Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Gartner come Leader in Voice of the Customer e pionieri nell’intraprendere azioni basate sul feedback dei clienti. Continueremo a investire nello sviluppo di soluzioni leader di mercato per aiutare i nostri clienti a trasformare i feedback in azioni a sostegno dei risultati di business“, ha dichiarato Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia.

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