ServiceNow acquisisce Element AI

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ServiceNow ha firmato un accordo per l’acquisizione di Element AI, una società leader nel settore dell’intelligenza artificiale (IA). Element AI aumenterà significativamente l’impegno di ServiceNow a costruire la piattaforma di workflow più intelligente del mondo, consentendo ai dipendenti di lavorare in modo più intelligente e veloce, di semplificare le decisioni aziendali e di sbloccare nuovi livelli di produttività.

Pioniere nel settore dell’IA, Element AI ha scienziati e professionisti di livello mondiale che porteranno la loro esperienza nell’applicazione dell’IA moderna a testo e lingua, chat, immagini, ricerca, risposta a domande e sintesi e accelereranno l’innovazione dell’IA in modo nativo nella piattaforma Now.

Con l’acquisizione di Element AI, ServiceNow creerà un IA Innovation Hub in Canada per accelerare l’innovazione IA orientata al cliente nella piattaforma Now. Il nuovo investimento approfondisce l’impegno di ServiceNow nel mercato canadese, da tempo leader nella ricerca sull’IA e rappresenta uno dei luoghi più significativi al mondo per i talenti dell’IA. L’IA Innovation Hub di ServiceNow in Canada segue gli analoghi investimenti di ServiceNow per creare centri di sviluppo tecnologico a Chicago, Hyderabad, Kirkland, Kirkland, Wash., San Diego e Silicon Valley.

La tecnologia di IA si sta evolvendo rapidamente mentre le aziende corrono per trasformare digitalmente i processi e i modelli di business del XX secolo“, ha detto Vijay Narayananan, Chief AI Officer di ServiceNow. “ServiceNow sta guidando questa opportunità unica nel suo genere per rendere il lavoro, il lavoro migliore per le persone. Grazie alle potenti capacità di Element AI e al talento di livello mondiale, ServiceNow consentirà ai dipendenti e ai clienti di concentrarsi su aree in cui eccellono solo gli esseri umani: il pensiero creativo, le interazioni con i clienti e il lavoro imprevedibile. Questo è un modo più intelligente di lavorare“.

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