ENSEK sceglie Medallia per l’employee engagement

ENSEK, azienda leader di soluzioni software per il settore energetico, ha scelto Medallia Crowdicity per favorire l’eployee engagement dei propri dipendenti e offrire loro l’opportunità di contribuire a plasmare il futuro dell’azienda.

Grazie a Medallia Crowdicity, ENSEK coinvolgerà i dipendenti nella condivisione delle loro idee innovative sulla diversità dell’azienda, migliorando l’ambiente di lavoro complessivo e le innovazioni dei nuovi prodotti.

ENSEK ha visto una forte traiettoria di crescita negli ultimi anni, compresa l’espansione internazionale e la crescita della nostra piattaforma SaaS, Ignition. L’innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo e una parte fondamentale della nostra cultura. Medallia Crowdicity offre a ENSEK una piattaforma per raccogliere e sfidare nuove idee, mentre lavoriamo per scalare in modo sostenibile“, James Kirk, chief technology officer di ENSEK.

Le idee crowdsourced dalla comunità dei dipendenti dell’azienda aiuteranno l’ENSEK a definire nuovi processi e a identificare i modi per innovare la loro prossima generazione di soluzioni software.

È molto emozionante vedere aziende come ENSEK portare l’esperienza e l’impegno dei dipendenti al livello successivo introducendo il crowdsourcing in tutta l’organizzazione. Il futuro del lavoro è qui ora e il coinvolgimento dei dipendenti, sia a distanza che in loco, sarà un fattore chiave per la fidelizzazione“, ha detto Greg Philotis, responsabile EMEA di Medallia.

COMMENTI