La partnership tra Google Cloud e Collab migliora le soluzioni contact center

La software house Collab ha ampliato la sua offerta con OneContact CC, una suite di contact center cloud progettata per aumentare il coinvolgimento dei clienti. A seguito della collaborazione con Google Cloud, la software house, amplia la sua offerta basa su IA mirando ad offrire un’esperienza più coinvolgente per i clienti. 

Le soluzioni di IA di Google Cloud per i contact center forniscono interazioni di tipo umano ed espandono le possibilità di conversazione con l’IA. La combinazione di queste tecnologie con il contact center di Collab porta al servizio clienti una maggiore efficienza operativa, costi più bassi e una maggiore soddisfazione del cliente.

Carlos Vasconcelos, VP Global Marketing di Collab, spiega questa partnership. “Vogliamo concentrarci in particolare su due vettori: il monitoraggio della qualità con l’analisi del parlato e OneContact Flows. Per quanto riguarda il monitoraggio della qualità, l’intelligenza artificiale è molto potente per il monitoraggio e la gestione”. Inoltre, spiega anche che cos’è OneContact Flows e come si integra con Google Cloud. “Flows è il nostro strumento per costruire e distribuire IVR. È integrabile con Google Dialogflow per produrre bot con intelligenza artificiale. In termini profani, permette di costruire facilmente un bot in grado di dialogare naturalmente con i clienti, di gestire casi complessi e di avere capacità di autoapprendimento“.

Collab sviluppa soluzioni di contact center in un’architettura cloud-based e ha un forte focus sull’innovazione. L’incorporazione dell’intelligenza artificiale nei loro prodotti permette di automatizzare le operazioni e di creare esperienze coinvolgenti per i clienti.

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