Pigro parteciperà al Web Summit dal 2 al 4 Dicembre 2020

Pigro_Web_SummitPigro sarà tra le aziende partecipanti al Web Summit che si terrà dal 2 al 4 Dicembre Forbes ha definito questo evento come “The world’s largest technology conference”.

La tech conference, che in questa edizione sarà tenuta interamente in virtuale grazie ad un innovativo software sviluppato dagli organizzatori, tratterà più di 30 tematiche legate a tutti gli aspetti e settori industriale della tecnologia. Tra queste ci saranno marketing e media, developers & data, tecnologia e società, commercio, lifestyle, business development.

Il Web Summit ospiterà più di 800 speakers di fama mondiale, 2500 startup, 1250 investitori e oltre 100’000 partecipanti attesi da più di 150 paesi.

Il Web Summit è un’opportunità per fare networking, con figure da ogni settore ed ogni parte del mondo. Potrete condividere idee, incontrare futuri business partner o prendere spunto dagli insegnamenti degli esperti.

Oltre a far conoscere il proprio progetto ad una nuova audience, durante la 3 giorni sarà possibile generare nuovi lead di valore, incontrando migliaia di partecipanti interessati alla nostra idea, e intrecciando relazioni utili per il nostro business.

Il Web Summit costituisce inoltre una piattaforma educativa per imparare e formarsi su tematiche innovative, grazie a masterclass e tavole rotonde che permetteranno di migliorare le proprie skills.

COMMENTI