CM Group acquisisce Selligent Marketing Cloud

Capgemini_IA

CM Group annuncia  l’acquisizione di Selligent Marketing Cloud (Selligent), CM Group ha acquisito Selligent da HGGC. Questa operazione rafforza ulteriormente la leadership di CM Group, il più grande gruppo di società di email e marketing multicanale a livello globale.

Le solide fondamenta di Selligent in Europa e negli Stati Uniti, con i propri valori incentrati sul cliente e con particolare attenzione alle imprese e mid-market financial services, travel, media, entertainment e retail verticali, integrano l’ampio business di CM Group. Con l’acquisizione di Selligent, CM Group ora è al servizio delle aziende in tutti i principali settori e segmenti a livello globale, dalle grandi aziende alle piccole attività. CM Group ha in programma di continuare a crescere attraverso sia investimenti organici che acquisizioni, che aumenteranno le capacità di ciascuna piattaforma di prodotto.

Selligent è la scelta ideale per CM Group, e tutti gli utilizzatori dei nostri prodotti possono trarre vantaggio dalla nostra famiglia di brand in costante espansione“, ha dichiarato Wellford Dillard, CEO di CM Group. “La nostra peculiare strategia di prodotto, basata su micro-servizi, ci consente di aumentare la velocità d’innovazione in ognuno dei nostri prodotti, così da poter ridurre il tempo necessario ai nostri clienti per ottenere il ritorno di investimento. Sulla piattaforma Selligent miglioreremo significativamente le funzionalità di messaggistica, analisi e personalizzazione in tempo reale della comunicazione sul canale mobile app, mentre i brand di CM Group trarranno vantaggio dalle funzionalità AI di Selligent”.

Selligent Marketing Cloud è stata riconosciuta come Leader nell’analisi “The Forrester Wave ™: Cross-Channel Campaign Management (Independent Platforms), Q4 2019”. La società continuerà a operare con la propria tecnologia distinta all’interno dell’offerta di CM Group, contribuendo a fornire valore e innovazione alla propria crescente customer base, che annovera brand di fama internazionale.

Entrare a far parte di CM Group consente a Selligent di accelerare la nostra crescita nel mercato europeo, dove abbiamo costruito solide basi e sviluppato profonde relazioni con clienti e partner“, ha affermato Bruno Boussion, SVP per l’Europa. “La famiglia di brand CM Group ci consentirà di mantenere il nostro DNA caratterizzato dalla stretta collaborazione tra clienti e partner e di realizzare con successo le nostre ambizioni, mantenendo il marchio Selligent distinto dagli altri“.

COMMENTI