IBM presenta una suite cloud per migliorare la customer experience dei top manager

Ibm ha presentato un’ampia gamma di soluzioni cloud pensate per i vertici aziendali. Tra le nuove soluzioni di business basate su cloud offerte da Ibm vi è una soluzione per i Big Data e la social analytics che i direttori marketing (CMO) possono utilizzare per capire come i clienti considerano il loro brand.
“L’opportunità offerta dal cloud sta aiutando i vertici aziendali a ridefinire la customer experience”, spiega Paul Papas, Global Leader Smarter Commerce, Ibm Global Business Services. “Nell’ambito della strategia per il front-office digitale di Ibm, consideriamo queste 100 applicazioni cloud come un modo per i business leader di migliorare la customer experience, raggiungere nuovi clienti, generare nuovi ricavi e diventare più competitivi nel proprio settore”.
Il portafoglio di soluzioni Ibm SmartCloud comprende ora più di 100 funzioni di business fornite in modalità as-a-Service, per aiutare i professionisti a prendere decisioni migliori, differenziare la customer experience, arrivare al mercato e sviluppare il proprio business. E’ questa un’area in fase di sviluppo e realizzazione nell’ambito dell’Ibm Customer Experience Lab, dedicato ad aiutare i Ceo e i vertici aziendali a trasformare la customer experience fornita dalle soluzioni di front-office digitale.

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