Rinnovata la partnership tra Cisco e H-Farm

H-FARM_CISCO

Rinnovato l’accordo di partnership tra Cisco e H-Farm. Il nuovo Campus di H-Farm sfrutterà tutte le infrastrutture tecnologiche di ultima generazione di Cisco, trasformando il Campus in un polo di innovazione tecnologica.

La partnership tra Cisco e H-FARM ha radici profonde, da oltre 5 anni infatti le due realtà collaborano connettendo studenti, persone,  progetti e cultura sia tra di loro che con il mondo, con l’obiettivo comune di rendere l’utilizzo della tecnologia semplice, facilmente accessibile a tutti e al servizio dell’innovazione.

Grazie a questo accordo Cisco, non solo fornirà tutti i servizi di rete, di sicurezza e di collaborazione, ma diventerà un importante partner in ambito Edutech. L’azienda infatti, condividendo gli stessi valori di H-FARM, supporterà con la sua tecnologia il progetto Education, attivo nel nuovo campus di Ca’ Tron dalle scuole internazionali fino alla formazione post universitaria, fornendo gli strumenti più all’avanguardia, utili  per affrontare le emergenze sanitarie di questo particolare momento, ma naturalmente adatte ad abilitare in qualsiasi altro scenario la collaborazione e la connessione tra studenti, docenti e famiglie.

Immaginiamo un futuro inclusivo, in cui il digitale è moltiplicatore di opportunità per persone, aziende, nazioni”, ha commentato Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia. “Condividiamo con H-FARM il desiderio di offrire opportunità a giovani di talento, formandoli alle nuove professioni e fornendo loro le competenze necessarie per costruire il loro domani, creare innovazione e raggiungere nuovi traguardi, partecipando in modo attivo alla crescita e allo sviluppo del nostro Paese. Il digitale è il fondamento su cui basare il nostro futuro; da anni il nostro impegno è quello di dare alle persone gli strumenti per essere parte attiva del cambiamento”.

COMMENTI