Medallia acquisisce Sense360 azienda di Behavioral Consumer Intelligence

Medallia_Behavioral_Consumer_Intelligence

Medallia ha acquisito Sense360, piattaforma di Behavioral Consumer Intelligence. Sense360 fornisce insights in real time su segmenti di consumatori specifici, rispondendo anche a domande complesse sui trend del mercato e quali possano essere le opportunità di crescita. 

Molte industrie sono alla ricerca di modi per conoscere e comprendere i propri clienti, ma non hanno una visione diretta dei consumatori. Combinando 5 miliardi di segnali dei consumatori provenienti da visite aziendali, transazioni e feedback, Sense360 fornisce informazioni complete e in tempo reale e benchmark rilevanti per il settore per aiutare i marchi a capire dove, come e perché acquirenti e non acquirenti spendono il loro tempo e denaro.

Sense360 è utilizzato da molte delle 50 migliori catene di ristoranti del mondo e dai più grandi negozi di alimentari, rivenditori e marchi di prodotti di largo consumo. Carl’s Jr., Del Taco, Hershey’s, Inspire Brands, Jack In The Box, Whataburger e altri ancora si affidano a Sense360 per avere una visione completa dei loro clienti in modo da poter prendere decisioni rapide e generatrici di ricavi.

Stiamo assistendo a rapidi e permanenti cambiamenti nelle abitudini e nei comportamenti dei consumatori, e le aziende hanno bisogno di capire in tempo reale perché i consumatori li scelgono e perché non li scelgono. La combinazione di Medallia e Sense360 crea una centrale elettrica di ricchi segnali di customer intelligence in tempo reale non disponibili da nessun’altra parte“, ha dichiarato Elizabeth Carducci, senior vice president delle soluzioni di mercato verticali per Medallia.

COMMENTI