SpinUp acquisisce Rewave

SpinUp

Spinup, realtà aziendale di performance marketing, annuncia di aver acquisito  Rewave, dando vita alla prima media tech company italiana. Con l’acquisizione di Rewave l’offerta tecnologica di SpinUp si amplierà, diventando una media tech company con un’anima tecnologica ed innovativa ma sempre con il core business del media performance.

Con questa acquisizione SpinUp sarà la prima media tech company italiana a lanciare sul mercato con costanza prodotti media innovativi cavalcando ad un ritmo di crescita importante le onde del settore performance marketing.

L’operazione si inserisce nel programma di ampliamento delle attività di SpinUp che mira a rafforzare i propri servizi e diventare sempre più un fornitore globale di soluzioni innovative, sviluppando nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico in-house con diverse tipologie di monetizzazione.

Con questa manovra tutti gli asset tecnologici di Rewave, che troveranno così un nuovo posizionamento all’interno dell’offerta di SpinUp.

“Un posizionamento distintivo che propone al mercato soluzioni innovative richiede necessariamente un matching dal perfetto equilibrio tra marketing e tecnologia con un’ arteria sempre basata sulle performance – afferma Antonio Romano, CEO di SpinUp – da qui la nascita del nuovo payoff “driven by performance” con la nuova identity che cambia completamente pelle. L’investimento nell’acquisizione di Rewave – prosegue Romano – riguarda un piano industriale preciso che mira a portare dentro SpinUp una mente tech formata di diversi sviluppatori full stack che pensa alle media performance”.

COMMENTI