Ad Avaya il premio Product of the Year Award 2020

Avaya_Cloud_Office

Ad Avaya è andato il premio 2020 Unified Communications Product of the Year Award per la sua soluzione Avaya Cloud Office™. Il premio viene assegnato alle soluzioni più innovative di unified communications degli ultimi dodici mesi.

L’adozione di soluzioni in cloud continua a crescere e oggi sono quasi il 65% le aziende che utilizzano questa tipologia di servizi. Tuttavia sono molte le imprese che non dispongono ancora di una soluzione di comunicazione unificata basata sul cloud in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che lavorano su più touchpoint e dispositivi. Avaya Cloud Office continua a guadagnare la fiducia degli utenti a livello globale, migliorando il modo in cui le aziende comunicano con clienti, partner e dipendenti attraverso una soluzione all-in-one che offre una collaborazione senza soluzione di continuità su diversi canali di comunicazione. Abilitando le chiamate vocali, la messaggistica di team, le riunioni, le conferenze e la condivisione di file in un’unica soluzioneAvaya Cloud Office riduce i costi e la complessità, consentendo agli utenti di chiamare, incontrarsi e inviare messaggi attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque essi si trovino.

“Avaya Cloud Office consente di migliorare radicalmente il modo in cui l’azienda comunica con i clienti, i partner e i dipendenti attraverso una soluzione semplice e completa”, ha dichiarato Dennis Kozak, SVP, Business Transformation, Avaya. “Indipendentemente dalle dimensioni dell’organizzazione, dalla ubicazione o dal settore, è dimostrato che una migliore collaborazione aiuta a incrementare la produttività. A fronte dell’espansione della disponibilità di Avaya Cloud Office in nuovi mercati a livello globale, stiamo ottenendo un riscontro estremamente positivo da parte degli utenti”.

COMMENTI